sabato 25 dicembre 2010

Partenza per Sydney

Ci siamo: dopo un mese passato a Bundaberg a lavorare, con un po' di soldi da parte e dopo aver trascorso il mio secondo Natale lontana da "casa", domani parto per Sydney! Non so ancora dove starò, dato che tutti gli ostelli e caravan park sono già prenotati (potevo svegliarmi un po' prima sapendo che si avvicina capodanno!) però so più o meno quali saranno le tappe del viaggio:
Surfers Paradise, Byron Bay, Nimbin, Coffs Harbour e Port Macquarie.
Spero solo che ci sia il sole perchè piove da ieri notte ed è tutto allagato!
Nel frattempo, come al solito, sto già pensando a dove andrò a settembre dell'anno prossimo, quando mi scadrà la Working Holiday Visa.
Sto progettando un viaggio in Asia con la compagnia aerea Air Asia; riuscirei a vedere Bali, Singapore, New Delhi, Bangkok, Hong Kong e Kuala Lumpur spendendo circa 600 € di voli, poi dovrò decidere se da Hong Kong andare in Giappone e da lì in America a trovare mia sorella, che partirà in agosto per fare un anno di scuola all'estero, oppure prendere un volo da Kuala Lumpur a Parigi, che costa circa 200€!
Quindi ora, dopo aver trascorso il capodanno a Bondi Beach con David Guetta, voglio rimettermi a lavorare e risparmiare il più possibile in questi mesi.
A volte mi dicono che non so stare tranquilla, che non riesco a vivere pensando solo al presente ma.. cosa posso farci? Ci sono così tante cose da vedere al mondo, c`è tutto da scoprire e la vita non è poi così lunga ed è così imprevedibile..
Ora mi aspetta un bel risotto in bianco fatto dal mio ragazzo per riprendermi dalla cena di Natale! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento